[PLUTO-help] a proposito di stampante

Mar 7 Dic 2004 11:43:34 CET

mr> Ho letto il post di prima riguardo alla stampante,
mr> io avrei anche questo problema

Le stampanti sono ancora un nodo dolente, principalmente
grazie al fatto che sono nate le winprinter...

Hai verificato se ghostscript supporta la tua stampante ?

Che ricordi io il supporto per le varie stampanti è ottenuto
in questo modo, con ghostscript - eventualmente coaudiuvato
da altri tool come nel caso delle PPA di CiuletPackard.

--
  //--\ | | \|  |   Menefreghista totale