[PLUTO-help] a proposito di stampante

mario rossi legazzelle2004 a yahoo.it
Mar 7 Dic 2004 12:08:23 CET

 --- Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it> ha
scritto:

> principalmente
> grazie al fatto che sono nate le winprinter...

  Ho sperato che mi riconoscesse la stampante, perchè
sto ancora litigando per fargli riconoscere il modem ,
tra l'altro volevo installare eric3.5.1 ma anche li ho
dei problemi (riconosco a questo punto di essere un
po' utonto) la stampante fa anche da scanner credi che
una volta riuscito a fargli vedere la stampante vedrà
anche lo scanner?

> Hai verificato se ghostscript supporta la tua
> stampante ?

  Perdona la mia ignoranza non so cos'è ghostscript

Un ultimo pensiero:
E' ormai quasi un mese che vorrei installare eric3.5.1
ma nulla da fare non riesco ho scompattato il file
l'ho portato nella home digito ./install.py
ma mi dice : no such file or directory  (ma com'è
possibile??? c'è l'ho messo io!!)
Ora vado a mangiare chissà a stomaco pieno ragiono
meglio (spero!!)
Grazie ciao