[PLUTO-help] radeon 7000

parsifal parsifal83 a libero.it
Mar 7 Dic 2004 19:26:39 CET

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno era riuscito a far funzionare
l'uscita tv della scheda ATI Radeon 7000 VE sotto X perchè io ho
scaricato il progetto gatos e anche i driver ati ufficiali; il problema
è che i driver ati ufficiali non trovano il device in quanto partono
dalla radeon 8500 mentre con i driver gatos non succede nulla sempre
schermo nero.
Ho installato xorg come server grafico e i driver ati.2 per xfree86 4.3
perchè la prima release per xorg non ha il supporto compilato per il tv_out.
Qualcuno ha un'idea ?
Grazie