[PLUTO-help] a proposito di stampante

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Mer 8 Dic 2004 19:02:09 CET

Alle 15:10, mercoledì 8 dicembre 2004, mario rossi ha scritto:
>  --- Alessandro Medici <alexxmed a libero.it> ha

> Scusa ma non ho capito.
> Quello che mi hai mandato non è un indirizzo internet
> vero?
> Sono un principiante ho cliccato sul link ma mi da la
> classica pagina bianca.
> Perdonami magari è unacosa scontata ma non capisco.
> Ti ringrazio
> Ciao

ti do due righe di massima, poi dovrai pensarci sopra qualche minuto:

sai usare dselect? Vai dnetro e dai un'occhiata a cups ed ai suoi file derivati. Ti occorrerà molta di quella roba, in particolare server e client. Per il resto appena ne avrò il tempo (se me ne ricordo) ti mando una lista più o meno completa di quel che ti potrebbe servire.

Alex