[PLUTO-help] a proposito di stampante

Mer 8 Dic 2004 19:45:08 CET

mr>  --- Alessandro Medici <alexxmed a libero.it> ha
mr> scritto:
> [...]

mr> Scusa ma non ho capito.
mr> Quello che mi hai mandato non è un indirizzo internet
mr> vero?

Quella URL indica la pagina che  viene mostrata da CUPS se lo installi
e lo attivi. CUPS è l´ultima pensata per il controllo delle stampanti,
non è indispensabile anche se è diffusissima (i.e. lo usano anche Unix
e similunix proprietari). Io ad esempio in ufficio uso printtool.

Ah,  il  termine  "indirizzo  internet"  si applica  solo  alla  parte
"localhost"  che  è il  particolare  indirizzo  logico  che indica  la
macchina locale (local host appunto).

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista