[PLUTO-help] Problemi con Slackware

adallemolle a fastwebnet.it adallemolle a fastwebnet.it
Ven 10 Dic 2004 10:01:01 CET

Avevo installato la slack 9.1 da qualche mese
e il mio pc non lo resettavo da 90 giorni e non ha mai dato problemi
ma un giorno ha deciso di dare errore su molti dei comandi essenziali
tipo ls, dir, mount, etc... come aveva scritto tempo fa un altro utente.
pensando fosse un problema temporaneo ho provato a riavviare il pc ... ma
i comandi hanno continuato a non funzionare e quindi non partiva + nulla
mancando il mount.
ora ho installato la 10.0 e dopo 2 giorni da lo stesso identico problema!
Come č possibile???
Qualcuno mi puņ dare una mano??
Grazie Tund3r