[PLUTO-help] Distribuzione Linux per MiniDisc

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Dom 12 Dic 2004 18:51:49 CET

Prova con una Slax

http://slax.linux-live.org/?lang=it

la versione 4.2 standard è da 180mega e dovrebbe
entrare senza problemi in un supporto da 8cm. ci sono
anche versioni "custom"...

Un saluto

filippo

http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=12-12