[PLUTO-help] Distribuzione Linux per MiniDisc

Paride Desimone parided a tiscali.it
Lun 13 Dic 2004 09:46:19 CET

>At 13.04 12/12/2004 +0100, you wrote:
>Vorrei farmi un MiniDisc (quelli da 8 cm con 210 Mb) con un piccolo toolset
>per la riparazione e la risoluzione di problemi e uno con una distribuzione
>linux da portare sempre con me.

>Mi sapete indicare qualche distribuzione linux che stia in questi 210 mb?
>Possibilmente con ambiente grafico e strumenti vari, anche se non è
>strettamente necessario.
>Ne esistono di distribuzioni Live così piccole?
>Oppure se ci sono così piccole le devo comunque installare?

Allora c'e' la possibilità di avere una debian ridotta. Avevo letto che
qualcuno l'aveva creata appositamente. Vedi google.

In alternativa visto che dovresti esserne in grado, dato quello che vuoi
fare, ti scarichi Knoppix 3.7 (con bittorrent, altrimenti diventi vecchio
ad aspettare), e te la modifichi. Hai così la versatilità di Knoppix, con
i programmi che vuoi tu.
Se non sai come fare, contattami in privato che ti mando qualche file (lo
devo prima cercare, perche' non ricordo piu' dove l'ho salvato).

Paride Desimone
--
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/