[PLUTO-help] programma PHP

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Lun 13 Dic 2004 09:13:21 CET

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per sviluppare un programmino in
php, in sostanza mi basta ho un indirizzo di una lista italiana dove chiedere
o qualche programma simile di esempio.
In sostanza ho un programma che gira su un PC e che mi scrive un file di
log da formattare a piacere a seconda di come poi mi conviene.
In quel file registro ogni tot minuti una serie di campi ( per semplificare
chiamiamoli Dato1...Daton).
Ora devo fare un programma in php che mi permette di visualizzare in una
pagina web una tabella con Dato1...Daton visualizzati.

Grazie a tutti!
by!

max_xxv
Mauro Soligo