[PLUTO-help] Installazione fedora core 3

Filippo Santoro filippo_linux a yahoo.it
Dom 12 Dic 2004 18:47:08 CET

Buonasera a tutti

finalmente sono riuscito ad installare il core 3 sul
mio portatile. qualche settimana fa avevo posto il
problema dell'installazione del core3 su un portatile
senza cd e senza poter fare il boot da usb.
Le avevo pensate tutte, persino quella del boot via
rete tramite supporto pxe, ma alla fine la soluzione
era semplicissima. sulla mia vecchia distro (una
rh7.3) non ho fatto altro che scaricare in /boot i
file vmlinuz e initrd.img da un mirror fedora, ho
aggiunto un'altra voce in /etc/grub.conf con il nuovo
kernel e ho riavviato...una vera cavolata!

Un saluto a tutti e buona domenica

filippo