[PLUTO-help] root MandrakeLinux 10.1

emsapo a interfree.it emsapo a interfree.it
Mer 15 Dic 2004 09:39:25 CET

Salve,
mi sono appena iscritto alla mailing-list ma non so ancora come funziona.
Sono un principiante di linux ed ho appena installato la versione 10.1 official di Mandrake. Durante l'installazione non ho inserito nessuna password di root ed ho semplicemente creato un utente di accesso iniziale.
Non riesco, ora, a capire quale sia la strada per acedere come root, poiché sia all'avvio che in fase di disconnessione dell'utente non mi viene fornita la possibilità di scrivere "root"nella stringa login come avveniva per la versione 9.2 di MAndrake.
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Grazie, Emilio.

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree