[PLUTO-help] root MandrakeLinux 10.1

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Mer 15 Dic 2004 16:22:29 CET

In risposta a Gian Uberto Lauri, che alle 09:51, mercoledì 15 dicembre 2004 ha scritto:

> e> Salve,
> e> mi sono appena iscritto alla mailing-list ma non so ancora come funziona.
>
> Mi pare che funzioni in questo modo:
>
> spedisci un messaggio al server
> il server rispedisce il messaggio agli iscritti
>
> Sbaglio qualche dettaglio ?

GUL ha ragione, entri come utente ordinario in kde, ti apri una konsole da ambiente grafico li batti su ed invio.

A quel punto ti dovrebbe permettere di accedere a root, li dovresti cambiargli la pass con passwd e dovresti aver finito.

p.s.: si noti con che leggerezza dell'esser con cui ho abbandonato il modo indicativo...

A.