[PLUTO-help] root MandrakeLinux 10.1

emsapo a interfree.it emsapo a interfree.it
Mer 15 Dic 2004 22:59:08 CET

Ho reinstallato Mandrake 10.1 ed ho inserito la password di root che mi viene richiesta se lancio il tool di configurazione ma non riesco a trovare alcuna sezione che mi dia l'opzione "mostra login anche utenti nascosti" come mi consiglliava gigiv.
Potreste riaiutarmi?
Emilio

>sia all'avvio che in fase di disconnessione dell'utente non mi
>
>se ben ricordo devi accedere come utente avviare il tool di configurazione (e
>qui ti chiedera' la pw di root)
>
>ci dovrebbe essere una sezione tipo "confifura boot e init o login e ...) e li
>dentro un' opzione tipo "mostra login anche utenti nascosti "
>
>lo abiliti e al prossimo riavvio trovi anche root
>
>comunque stasera controllo meglio perche' la mdk l'ho installata a casa e
>l'avevvo fatto parecchi mesi fa, poi la mia memoria.....beh lasciamo
>perdere
>
>ciao gg

> [...]

NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-	Controllo antivirus
-	Filtro antispamming
-	Configurazione di account esterni
-	Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
	file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree