[PLUTO-help] rendere eseguibile /mnt/cdrom

mirco di marco mircodimarco a yahoo.it
Sab 18 Dic 2004 13:01:59 CET

Ciao a tutti, ho bisogno di questo aiuto:
ho installato una mandrake 10.1, ma non riesco a far
eseguire i cd rom che inserisco poichè l'unità è in
sola lettura. ho cercato di cambiare con chmod la
modalità per rendere eseguibile /mnt7cdrom, ma non
cambia nulla. Qualcuno mi può dire per favore come
devo fare per montare l'unità in modo da poter
eseguire i porgrammi che ci sono nel cd?
Grazie mille
Mirco