[PLUTO-help] rendere eseguibile /mnt/cdrom

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Sab 18 Dic 2004 13:01:27 CET

On Sat, 18 Dec 2004 13:01:59 +0100 (CET)
mirco di marco <mircodimarco a yahoo.it> wrote:

> Ciao a tutti, ho bisogno di questo aiuto:
> ho installato una mandrake 10.1, ma non riesco a far
> eseguire i cd rom che inserisco poichè l'unità è in
> sola lettura. ho cercato di cambiare con chmod la
> modalità per rendere eseguibile /mnt7cdrom, ma non
> cambia nulla. Qualcuno mi può dire per favore come
> devo fare per montare l'unità in modo da poter
> eseguire i porgrammi che ci sono nel cd?

Togli l'opzione noexec dalla riga corrispondente al device
del lettore cdrom nel file /etc/fstab.

----
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org