[PLUTO-help] internet

Lun 20 Dic 2004 23:24:31 CET

f> ...alla  fine uberto  degli uberti  ke cosa  mi hai  spiegato ...la
f> carta capuana ...e perchè no " le serment de strasbourg"

A quanto pare cervello-in-frizzina non sa leggere.

Vero,  c'era una  tiratina di  orecchie iniziale  (qui non  siamo l33t
haxor, casomai alcuni di noi sono hacker nel vero senso del termine) e
per certi modi di scrivere vedi

http://ars.userfriendly.org/cartoons/?id=20041201

e  giorni successivi.  Nessuno ti  obbliga a  leggere Pluto  Help, sei
libero di non farlo.

Comunque pare proprio che nel messaggio che può essere ripescato in

http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/2004-December/018908.html

ci siano le indicazioni per come fare a risolvere i problemi.

Vero.

Non c'è  il famoso  pesce del proverbio  (pare l'autore sia  il Grande
Timoniere  nientemeno) ma  ci  sono  un paio  di  indicazioni su  come
imparare a pescare (e quindi per mangiare ogni giorno).

Ma il software libero non è cosa  da pappe pronte. Il costo che non si
sostiene in  monetine si sostiene in impegno.  Effetto collaterale, si
tiene allenato il cervello, cosa che serve molto.

C'era anche un indicazione su cosa il Pluto non desidera promuovere, se
solo la gente leggesse sul www.pluto.org per cosa è nato il PLUTO...

Tool di sviluppo proprietari non sono benvisti qui. Altrove non badano
alla  libertà  del  software  e  ti  potranno  indicare  dove  trovare
informazioni per quel tool non libero. Ma qui prima viene la libertà.

Ah, non sperare  che Java sia facile. Java non sembra  ma è una brutta
bestia che richiede  un certo naso per essere  domata e dare risultati
di pregio.

Comunque caro frizzi02  vedo per te una brillante  carriera da manager
nella IT.

E chi mi conosce sa valutare bene il significato del il mio augurio.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista