[PLUTO-help] internet

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Lun 20 Dic 2004 23:36:18 CET

In risposta a Gian Uberto Lauri, che alle 23:24, lunedì 20 dicembre 2004 ha scritto:

> A quanto pare cervello-in-frizzina non sa leggere.
>
> Vero,

snip (concordo)

> ci siano le indicazioni per come fare a risolvere i problemi.

occorre saper leggere.

> Vero.

appunto.

> Non c'è  il famoso  pesce del proverbio  (pare l'autore sia  il Grande
> Timoniere  nientemeno) ma  ci  sono  un paio  di  indicazioni su  come
> imparare a pescare (e quindi per mangiare ogni giorno).
>
> Ma il software libero non è cosa  da pappe pronte. Il costo che non si
> sostiene in  monetine si sostiene in impegno.  Effetto collaterale, si
> tiene allenato il cervello, cosa che serve molto.

solo se esiste un minimo di cervello.

> C'era anche un indicazione su cosa il Pluto non desidera promuovere, se
> solo la gente leggesse sul www.pluto.org per cosa è nato il PLUTO...
>
> Tool di sviluppo proprietari non sono benvisti qui. Altrove non badano
> alla  libertà  del  software  e  ti  potranno  indicare  dove  trovare
> informazioni per quel tool non libero. Ma qui prima viene la libertà.

già.

> Ah, non sperare  che Java sia facile. Java non sembra  ma è una brutta
> bestia che richiede  un certo naso per essere  domata e dare risultati
> di pregio.

sul di pregio vorrei obbiettare, ma è forse una questione di stile, più
che di gusto, sul fatto che sia una brutta bestia concordo in pieno.

> Comunque caro frizzi02  vedo per te una brillante  carriera da manager
> nella IT.

Altri tempi: questo coso almeno sa scrivere (male) un'email...

> E chi mi conosce sa valutare bene il significato del il mio augurio.

Pfui. E lei? Chi cazz'è?

--
A.