[PLUTO-help] internet

Mar 21 Dic 2004 09:10:23 CET

AM> sul di pregio vorrei obbiettare, ma è forse una questione di
AM> stile, più che di gusto, sul fatto che sia una brutta bestia
AM> concordo in pieno.

Java non è il martello del proverbio giapponese e non tutti i problemi
sono chiodi.

C'è  una  classe  di problemi  dove  vedo  bene  Java, altre  in  cui,
poverino,  arranca nonostante  che la  definizione del  linguaggio sia
molto elegante (e questo è  ciò che apprezzo di Java principalmente) e
nel progettarlo il buon Gosling  abbia redatto un sommario delle buone
idee che si erano viste in passato.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista