[PLUTO-help] è sparita la tastiera dell'iBook!

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Mar 21 Dic 2004 18:45:54 CET

ciao a tutti,
sono riuscito ad arrivare in fondo ( smanettando come un pazzo e
incrociando TRE howto diversi) all'installazione di gentoo sul mio
iBook :-)
ora ho un problema bello grosso :-(
all'avvio la tastiera risulta inutilizzabile! (nel senso che qualunque
tasto io schiacci non sortisce effetto alcuno)

qualcuno sa come fare per fargliela vedere senza dover rifare tutto il
processo di installazione?

l'iBook è nuovo di pacca (un G4 da 1.2 G) e il kernel è il
2.6.9-gentoo-r9  se può servire

ciao
Lorenzo

P.S.: se qualcuno è iscritto alla mailing list di Gentoo non se ne
abbia male se ho fatto una specie di cross-posting. ho chiesto il
permesso dopo che nessuno mi aveva risposto di là :-)