[PLUTO-help] firefox e icona

gigiv gigiv a quipo.it
Mar 21 Dic 2004 18:53:01 CET

di solito...

click destro sul desktop>creanuovo>file>collegametoaduna applicazione

parte la finestra di creazione dell'icona
in alto a sx c'e' l'ingranaggino di default, se ci clicchi sopra ti fa
vedere la libreria delle icone

nella linguetta applicazione devi inserire il percorso dell'eseguibile

ciao
gg

--
gigi vigano'