[PLUTO-help] Re: Digest di pluto-help, Volume 23, Numero 34

Giulio Miotti francesca.borigo a virgilio.it
Mer 22 Dic 2004 16:28:08 CET

Alle 21:58, lunedì 20 dicembre 2004, pluto-help-request a lists.pluto.it ha
scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista pluto-help all'indirizzo
> 	pluto-help a lists.pluto.it

> 	http://lists.pluto.it/listinfo/pluto-help
> 	pluto-help-request a lists.pluto.it

> 	pluto-help-owner a lists.pluto.it

> della lista pluto-help..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Modem Adsl Libero.it (dado)
>    2. Brevetti Software : URGENTE (Pier Antonio)
>    3. Re: ROUTER TOKEN - ethernet (oscar cassetti)
>    4. Re: Modem Adsl Libero.it (oscar cassetti)
>    5. Re: Masterizzare audioCD da mp3 (Paolo Rodeghiero)
>    6. Re: Modem Adsl Libero.it (Alessandro Medici)
> [...]

di bruciare 3 diversi supporti senza ottenere risultato forse sbaglio
qualcosa, utilizzo clona cd su k3b, lettore cd / dvd/ e masterizzatore lg che
nel masterizzare dati non mi dà problemi, qualche altro suggerimento? grazie
Giulio