[PLUTO-help] Re: Digest di pluto-help, Volume 23, Numero 34

gigiv gigiv a quipo.it
Mer 22 Dic 2004 17:26:52 CET

alla faccia del quoting (mo ho esagerato nell'altro senso)
comunque
hai provato a NON fare la copia "al volo" togliendo lo spunta dalla
apposita casellina

inoltre ridurrei drasticamente la velocita' di scrittura, tipo:
se la velocita' max  e' 40x
masterizzo a 16x

ciao gg

--