[PLUTO-help] Domanda su fat32

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Gio 23 Dic 2004 11:04:31 CET

Alle 10:06, giovedì 23 dicembre 2004, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> Sulle penne USP, almeno le Keystone, puoi cambiare FS.

Le penne vengono viste come dei normali dischi SCSI estraibili
quindi si possono formattare col il filesystem preferito od anche
usarle non formattate.
Però IMHO credo che la scelta si riduca a due soli ext2 e FAT.
Non sono masochista ma è sempre il solito discorso: se voglio
trasferire un file tra due sistemi diversi devo scegliere un FS
supportato da entrambi e questi sono FAT iso9660 e UDF (il
FS dei DVD), ma questi due non sono usabili perché /read-only/.

Alle 10:06, giovedì 23 dicembre 2004, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> Se i file system fossero ruote la fat sarebbe decagonale.

Non la sapevo :-)))

> s> l'unico FS usato macchine fotografiche e lettori MP3 (AFAIK)
>
> Temo per�� che lo SW delle fotocamere e dei player andrebbe in vacca.

Carino il tuo sistema di citazione, mi puoi dire come fai?

PS:  A quando i lettori ogg-vorbis o FLAC?
--
Sabatino
Odi et amo. Quare id faciam fortasse requiris.