[PLUTO-help] Domanda su fat32

Pictor pictorML a email.it
Gio 23 Dic 2004 12:14:01 CET

Ciao :-)

Per la questione di vedere le partizioni Linux da Windows io ti consiglio
Paragon Mount Everything che ti permette di montare le partizioni Linux come
delle normali partizioni Windows.
Anche se mi pare fosse a pagamento...... poi decidi tu se pagarlo o "no"...

Good Look..... (bella vista ;-P)

----- Original Message -----
From: "Rudi" <rudixio a interfree.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Wednesday, December 22, 2004 1:53 PM
Subject: [PLUTO-help] Domanda su fat32

Come č possibile che quando voglio spostare un file pių grande di 4 Gb su
una
hardisk fat32, la copia va sempre in stallo all'incirca su 4 GB?
Questo hardisk lo utilizzo per scambiare i file tra suse e win2000.
Lo spazio ovviamente ci sarebbe e anche molto, ma va sempre in stallo, devo
abilitare qualcosa? Forse riformattarlo in un altro modo?
A proposito qualcuno riesce da windows 2000 vedere le partizioni di linux e
quindi utilizzarli copiarli ecc.. e con quale programma. Ho provato
utilizzare un prog ext2 ma nulla da fare...
Saluti
Rudi