[PLUTO-help] Domanda su fat32

Gio 23 Dic 2004 14:39:38 CET

P> Ciao :-)
P> Per la questione di vedere le partizioni Linux da Windows io ti consiglio
P> Paragon Mount Everything che ti permette di montare le partizioni Linux come
P> delle normali partizioni Windows.
P> Anche se mi pare fosse a pagamento...... poi decidi tu se pagarlo o "no"...

Spiace fare il puntiglioso. Ma se è distribuito con licenza non libera
che prevede il pagamento del  programma per l'uso legale del programma
(eventualmente dopo un periodo di prova) ed invece si usa il programma
stesso senza pagare il dovuto, allora si compie un atto di illegalità.

E non vorrei  che anche la frase "poi decidi tu  se pagarlo o "no"..."
rischia di essere al di fuori della legge, a naso.

Non è  obiettivo del PLUTO  diffondere e promuovere l'uso  di pratiche
contro la legge. Il PLUTO nasce con lo scopo di diffondere il software
libero. Il software libero spesso  è condiviso gratuitamente, ma non è
per nulla  a costo 0.  Non nasce per  non spendere, nascere  per poter
essere liberi nell'uso.

Fine della puntigliosità, Buone Feste a tutti!

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista