[PLUTO-help] Domanda su fat32

Gio 23 Dic 2004 15:44:38 CET

LL> nooooooooooooooooooooooooooo,
LL> era: se vuoi lo paghi (e lo usi) se non vuoi non lo paghi (e nemmeno lo
LL> usi)

LL> "ovviamente" ;-b

Ragazzi, occhio. Vero che questa è una lista di supporto tecnico e non
la  Pluto-Soci, lo  stesso  questi "sofismi"  è  meglio evitarli,  che
oltretutto la lista  è loggata ed indicizzata, quindi  se c'è qualcuno
che vuole dare rogne via  legalese penso abbia degli appigli. Magari è
solo paranoia, magari è vero.

Ripeto  una seconda  volta.  Il gruppo  che  ci mette  le risorse  per
l'esistenza di questa lista pensa  alla libertà del software prima che
alla sua valenza tecnica.

Che Oracle giri su Linux _PER_IL_PLUTO_ non è un argomento di interes-
se  in quanto  Oracle -  per quanto  sia tecnicamente  valido -  non è
libero.

Ci  sono altri  gruppi che  invece non  si interessano  all'aspetto di
libertà del software  ma solo all'aspetto tecnico. Per  quei gruppi un
tool proprietario che abbia a che fare con Linux (o altro OS libero) è
interessante, e  parimenti può essere interessante un  tool non libero
che gira su un SW non libero.

Qui mi sa che è meglio evitarli. Il Progetto Puto ci mette le risorse,
siamo quindi in "casa" del progetto Pluto, che dite :) ?

Non è un rimprovero. Semplicemente  riporto quanto è già stato detto e
scritto altrove e che probabilmente non si ha avuto tempo di leggere o
non si sapeva che c'era.

Auguri!

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista