[PLUTO-help] Domanda su fat32

Davide Lo Re winston89 a fastwebnet.it
Gio 23 Dic 2004 17:31:25 CET

Pictor wrote:

>Si parla di Linux e visto che non ci sono altre soluzioni libere ho citato quella

non per fare l'offeso, ma mi sembra di aver sprecato una e-mail.
Ho parlato di explore2fs(libero ma permette di vedere la partizione ext2
con un programma a parte) e di ext2fsd, che per chi avesse voglia di
documentarsi è un _driver_ per vedere le partizioni ext2 sotto win(in
altre parole il disco Linux appare dentro Risorse del Computer), e che
ha anche il supporto in scrittura, anche se con qualche bug.

Davide