[PLUTO-help] chiavetta usb su FC3

leon_j viskoleo a jumpy.it
Gio 23 Dic 2004 19:04:51 CET

Salve, ho comprato una chiavetta usb e vorrei utilizzarla, ma fedora core 3,
non me lo permette. Infatti mi quando la collego mi crea la
directory /usbdisk in /media, ma non riesco ad accedervi sia da utonto che da
root. Se ci clicco sopra non compare niente, mentre se provo a montarla mi
da :mount: /dev/sda1: impossibile leggere il superblocco.
C'e' da dire che sul pc fisso con fedora core1, me la vede benissimo, anche se
ho dovuto creare la directory /usb in /mnt e montarla a mano quando serve.
Grazie
Leonardo