[PLUTO-help] Installazione linux su portatile nuovo - AGONIA - HELP! domande alla fine

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Ven 24 Dic 2004 12:37:00 CET

Io ho visto funzionare bene sui portatili fedora core 3, anche se come
tutte le fedora ha il vizietto di essere pesantina.

Altra distro desktop interessante è ubuntu, sembre debian based.
Porva il live-cd e poi ti tiri giù i cd veri e propri di installazione.

Buone Feste!
--
Paolo Rodeghiero