[PLUTO-help] Installazione linux su portatile nuovo - AGONIA - HELP! domande alla fine

gigiv gigiv a quipo.it
Lun 13 Dic 2004 09:29:42 CET

su un Hp/Compaq 9030

mandrake 3.6 benino
fedora 3 malissimo (si rifiutava persino di creare gli utenti)
suse 9.2 perfetta, funziona tutto, wireless compresa e nessun problema
durante l'installazione

ciao
gg

--