[PLUTO-help] Hei, son proprio nei guai...

alessandro medici alexxmed a libero.it
Ven 24 Dic 2004 22:56:48 CET

On Friday 24 December 2004 14:55, Marco Scutari wrote:

> questo non ho idea.

> 1) non hai caricato il modulo evdev ("event interface"), percio'
> il mouse non finisce in /dev/input/mice

non improbabile cat i vari dev sbrodego con la touchpad, ma non succede niente
con il topo. Perņ che modulo č? Non ho cambiato sistema: i moduli dovrebbero
essere rimasti quelli.... riguardo appena ho tempo.

> 2) non hai caricato/installato nulla che ti rilevi quando
> attacchi il mouse al volo, come hotplug o usbmgr.

no avevo su hotplug, adesso sto caricando usbmgr

tx e BUON ANNO!