[PLUTO-help] Hei, son proprio nei guai...

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Ven 24 Dic 2004 14:55:29 CET

On Fri, 24 Dec 2004 13:38:34 +0100
alessandro medici <alexxmed a libero.it> wrote:

> E, tra le altre cose che sicuramente non funzionano ho anche il
> sonoro:
>
> artmessage mi dice:
>
> error while initialising the sound driver:
> device /dev/dsp can't be opened

questo non ho idea.

> non mi gira il mouse usb.

1) non hai caricato il modulo evdev ("event interface"), percio'
il mouse non finisce in /dev/input/mice
2) non hai caricato/installato nulla che ti rilevi quando
attacchi il mouse al volo, come hotplug o usbmgr.

> Poiché stanotte ho fatto le cinque sono anche un pò più rinco
> del solito, quindi non abbiate timore a suggerire cose banali:
> facilissimo che non ci abbia pensato.
>

> Ciao e buon natale a chi mi da una mano.
> Ed anche agli altri.

Coraggio!

----
Marco Scutari                  marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807     http://counter.li.org