[PLUTO-help] Hei, son proprio nei guai... ma almeno il mouse funziona.

alessandro medici alexxmed a libero.it
Sab 25 Dic 2004 00:09:58 CET

non so perché. però.

Ho sostituito hotplug con un altro piffero di automonter mi pare usbmanager
per usb ed adesso funziona.

In compenso ho scoperto l'impressione strana che mi perseguitava:

ho (quasi tutte) le locales settate a C.
Per me è la stessa roba ma non posso andar in giro a far vedere programmi che
sono scritti in americanaua e far finta di capire.
Ho provato a reinstallare dpkg -i localeconf ma ho un warning del perl(a) che
dice:

setting locale failed

please check che le varie locali sotto
LANGUAGE = (unset) #mente spudoratamente
LC_LANG = (unset)   #come sopra
LC_COLLATE = "it_IT a EURO"
LC_ALL = "it_IT.UTF8- a EURO"
siano supportate ed installed on your system.

mah!?

p.s.: beh, adesso vado a letto, dicon che la notte porta consiglio,
perciò datevi da fare.

p.p.s.: grazie mille  a tutti, in particolare a Marco che mi pare abbia
imbroccato la risposta giusta!
A.