[PLUTO-help] Acquisto e installazione NIC Linux compatibile...

Satana 6uncesso a infinito.it
Sab 25 Dic 2004 12:06:02 CET

Dovrei acquistare una scheda di rete fast-Ethernet che modello mi
consigliate? Uno vale l'altro (alla fin fine i chipset nn sn tanti),
oppure vi sono delle marche che secondo voi detestano il pinguino? Come
potrei procedere all'installazione configurazione della scheda (giusto
per andare a colpo sicuro e nn perdere tempo) devo collegarla ad un
router ADSL wireless. Per riconoscere il modulo più adatto da caricare
all'avvio pensavo di usare kudzu (però quest'approcio nn mi piace si
accettano suggerimenti) poi di configurarla con ifconfig (in particolare
pensavo di dargli un IP della stessa rete del router e di dargli in
pasto come gateway l'IP statico del router), nel caso in cui il router
supporti DHCP, come faccio a far capire alla mia RH9 che all'avvio deve
accettare l'IP che il ruouter ha predestinato alla NIC?
Grazie a tutti e buon Natale!

--
         \\|//
        ( ^ ^ )