[PLUTO-help] Hei, son proprio nei guai...

alessandro medici alexxmed a libero.it
Ven 24 Dic 2004 23:00:09 CET

On Friday 24 December 2004 21:59, oscar cassetti wrote:

> Penso si a solo la configurazione di alsa (se usi alsa)
> oppure di oss.
> Avvia alsaconf (se usi alsa) e vedi cosa ti sputa fuori
> Controlla i moduli che siano caricati correttamente
> lsmod

in effetti potrebbe essere una buona idea: non mi ricordo se li avevo
compilati nel k o se erano esterni. Sto scaricando poi vedrņ.

> snd_pcm  (ci dovrebbe essereci se utilizzi alsa con i moduli)
> poi sono necessari i moduli per la tua scheda audio
>
> Prova come root a fare tutto quello che ho detto prima

farņ!

> modprobe usbmouse  (se usi un kernel 2.6 )
> oppure

mah, mi dice che usmouse non esiste...
certo che prima funzionava!

Evvai. Son sicuro che ci riuscirņ ancora...

8(
A.