[PLUTO-help] (senza oggetto)

cattapanalessandro a libero.it cattapanalessandro a libero.it
Sab 25 Dic 2004 18:46:05 CET

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro Cattapan.

Premetto che conosco un p'ò linux.

Devo comprare un server linux.

Questo server dovrei configurarlo per lavorare dietro un router, con questi servizi:

Firewall

Server http con perl e cgi-bin ( conosco un p'ò apache, ma non ho mai approfondito l'argomento)

Server ftp ( non ne so nulla )

Controllo remoto ( non ne so nulla )

Server shoutchast ( so gia installare e configurare )

Servizio reindirizzamento No-Ip dinamic dsn. ( ho gia il programma, l'account, ma non l'ho mai provato a installare )

Qualcuno mi aiuta a trovare guide, programmi, ecc...

Ringrazio anticipatamente

Buon Natale! e Felice Anno Nuovo

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it