[PLUTO-help] ADSL Libero con modem D-Link DSL 200

Aldo Bruni ponteidrogeno a tele2.it
Lun 27 Dic 2004 15:44:42 CET

Ciao mi chiamo Luciano, non riesco ad installare un modem D-Link DSL-300T
Con una ricerca su Google mi sono venuti fuori 17 risultati più o meno uguali indirizzati a te (dovrò decidermi a passare a Linux)
mi sai indirizzare a qualcuno che abbia un pò di pazienza e mi spieghi come fare e dove trovare i driver di installazione
Grazie Luciano e buone feste anche se Natale è passato da qualche giorno ciao