[PLUTO-help] Tan

Giancarlo_Pegoraro genkipegoraro a teledata.mz
Lun 27 Dic 2004 19:23:10 CET

Questa volta l'ho fatta grossa, sebbene sia tutto funzionante.
Allora.
Volevo farvi una cronostoria delle ultime 72 ore ma qualcuno sicuramente mi
"spara", percio' mi limito a consigliare di non mettere la "suse" su due
partizioni delllo stesso disco. Yast fa il "disastro" nell'mbr.
Detto questo, Qualcuno mi puo' dire se e' sufficiente copiare la cartella
"mail" dell'utente per ritrovasi intatti i collegamenti e messaggi? Io ho
fatto il "copia-icolla" in konkedor e sulle prime tutto era normale. "kmail"
mi ha mostrato tutta la lista che avevo precedentemente, ma poi si e'
piantato e non vi dico come ho risolto perche' "Uberto" mi scomunica.
Adesso sono al passo precedente del "copia-incolla" e non avendo piu' idee
prima di fare di nuovo la "cavolata" vi chiedo consiglio.
Grazie per il suggerimento
Ciao Giancarlo