[PLUTO-help] Tan

Lun 27 Dic 2004 19:49:16 CET

GP> Questa volta l'ho fatta grossa, sebbene sia tutto funzionante.
GP> Allora.
GP> Volevo farvi una cronostoria delle ultime 72 ore ma qualcuno sicuramente mi
GP> "spara", percio' mi limito a consigliare di non mettere la "suse" su due
GP> partizioni delllo stesso disco. Yast fa il "disastro" nell'mbr.

Ma che simpatico prodottino!!!!

GP> Detto questo, Qualcuno mi puo' dire se e' sufficiente copiare la cartella
GP> "mail" dell'utente per ritrovasi intatti i collegamenti e messaggi?

Dipende da come il tuo mail agent organizza gestione della posta, io
con la K uso al pił qualche giochino, quindi non so come funzionano
e non ti scomunico... Sempre che sia io "Uberto". :)

E comunque, anche se io non ti scomunico, Babbo Natale doveva portarti
il carbone solo per aver usato Konqueror per gestire i tuoi file :) :)
:)

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico