[PLUTO-help] Compilazione programma

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 28 Dic 2004 12:20:52 CET

Salve, sono ancora alle prese con la complilazione, installato il
gcc-c++ la compilazione mi prosegue, ma adesso si ferma con il seguente
messaggio d'errore:

checking for glib-config... no
checking for GLIB - version >= 1.2.0... no
*** The glib-config script installed by GLIB could not be found
*** If GLIB was installed in PREFIX, make sure PREFIX/bin is in
*** your path, or set the GLIB_CONFIG environment variable to the
*** full path to glib-config.
configure: error: *** GLIB >= 1.2.0 not installed - please install first ***

allora da bravo ho controllato se avessi installato glib:
$ rpm -qa|grep glib
glibc-2.3.1-10mdk
libglib2.0_0-2.2.1-1mdk
libglib1.2-1.2.10-6mdk
glibc-devel-2.3.1-10mdk

glib rembrerebbe installato, allora forse devo mettere qualche link nel
PATH, ma un link a quale file????
Oppure settare GLIB_CONFIG come variabile d'ambiente, ma come deve
essere valorizzata???

Grazie mille al tutti, Fabio.

 Sponsor:
 Digitalpix: Il metodo pił comodo, veloce e conveniente
* per stampare le tue foto digitali migliori.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1523&d=28-12