[PLUTO-help] Compilazione programma

Mar 28 Dic 2004 11:34:50 CET

FV> checking for glib-config... no
FV> checking for GLIB - version >= 1.2.0... no
FV> *** The glib-config script installed by GLIB could not be found
FV> *** If GLIB was installed in PREFIX, make sure PREFIX/bin is in
FV> *** your path, or set the GLIB_CONFIG environment variable to the
FV> *** full path to glib-config.
FV> configure: error: *** GLIB >= 1.2.0 not installed - please install first ***

It felt like Flinn.... Erh, ehm, no, sorry! Sembra l'output di configure.

Mi sa che lui si aspetta glib in un posto ma glib  sia in un altro o che
manchi una directory nel path.

Hai verificato  che la directory bin nella  directory di installazione
di glib sia nel path ?

Altrimenti ti basta settarla:

$export PATH=$PATH:[/path/delle/glib]/bin

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico