[PLUTO-help] knopppix hard disk

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 28 Dic 2004 17:39:52 CET

mario rossi ha scritto:
> Io preferirei avere una situazione del tipo:
> Se intendo utilizzare linux allora inserisco il floppy
> di avvio, in caso contrario si avvia automaticamente
> win.
> Qusta operazione la svolgo normalmente in ditta.
> Purtroppo adesso non so come fare.
Personalmete di consiglio di lasciare le cose così come sono, l'avvio con il
floppy la vedo un pò spartana e scomoda come soluzione, al massimo per rendere
l'avvio di windows più comodo ti consiglio di ridurre il timeout del lilo e
impostare windows come sistema operativo di default. Come fare??? Edita da root
il file /etc/lilo.conf e poi lanci il comando lilo sempre da root.

> Esiste una possibilità ? o ormai ho riscritto l'mbr?
Certamente, se non lo hai fatto in fase di installazione crea un floppy di avvio
e poi da windows lanci dal prompt "fdisk /mbr" è il gioco è fatto!

 Sponsor:
 Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia!
* Collegati subito.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1556&d=28-12