[PLUTO-help] Mandrake 10.1- STRABILIANTE!!!!

Massimiliano Bertei massimiliano.bertei a internationalpbi.it
Mar 28 Dic 2004 16:41:58 CET

non so.
----- Original Message -----
From: "mario rossi" <legazzelle2004 a yahoo.it>
To: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Tuesday, December 28, 2004 4:44 PM
Subject: Re: [PLUTO-help] Mandrake 10.1- STRABILIANTE!!!!

--- diego.tosato a ilberichino.it ha scritto:
> Si si, Mandrake 10.1 è veramente eccezionale,
> anch'io la uso e mi sento di
> consigliarla vivamente a tutti coloro che voglio
> cominciare a usare linux.

 Ciao, io sono un principiante, purtroppo la knoppils
non mi riconosce il modem usb, manca il pacchetto
eciadsl, non riconosce nemmeno la stampante
lexmark1100, per quest'ultima credo non ci sia nulla
da fare, aggiungo anche che non riconosce la scheda tv
"anche per lei nulla da fare".
Volevo porti questa domanda:
Nella mandrake 10.1 c'è già il pacchetto eciadsl?
Non vorrei essere costretto a comprare di nuovo tutto
per poter utilizzare linux :-))
Grazie ciao.
Mario