[PLUTO-help] Mandrake 10.1- STRABILIANTE!!!!

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Mar 28 Dic 2004 17:03:31 CET

Bhe, io ho installato una scheda tv e funziona bene, per quanto riguarda la
stampante guarda qui
http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=Lexmark-1100
quindi dovrebbe essere compatibile.
Per quanto riguarda il modem non saprei.

Prova ad installare la Mandrake..poi facci sapere.