[PLUTO-help] Mandrake 10.1- STRABILIANTE!!!!

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Mar 28 Dic 2004 17:16:26 CET

Teoricamente non dovresti aver bisogno del link, te l'ho mandato solo per
confermati che è possibile farla funzionare...
Durante l'installazione di Mandrake 10.1 ti verrà chiesto di configurare una
stampate a quel punto dovrai cercare la tua stampante sulla lista (a meno
che non sia stata autorilevata)....

ciao cioa Diego