[PLUTO-help] Mandrake 10.1- STRABILIANTE!!!!

Massimiliano Bertei massimiliano.bertei a internationalpbi.it
Mar 28 Dic 2004 17:03:11 CET

per tradurre:

http://www.google.it/language_tools?hl=it

----- Original Message -----
From: "mario rossi" <legazzelle2004 a yahoo.it>
To: "Supporto tecnico del PLUTO" <pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Tuesday, December 28, 2004 5:03 PM
Subject: Re: [PLUTO-help] Mandrake 10.1- STRABILIANTE!!!!

http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=Lexmark-1100
> quindi dovrebbe essere compatibile.
> Per quanto riguarda il modem non saprei.

  Ciao e grazie per gli aiuti,
  Per il modem devo installare il pacchetto eciadsl,
"adesso provo " per la stampante ti ringrazio del
link,
 il problema è che con l'inglese ho un po' di
difficoltà, ci impiegherò un po a tradurre.
Vi ringrazio ancora e sicuramente vi tengo aggiornati
sugli sviluppi.
Grazie ciao.
Mario :-)