[PLUTO-help] Babytrans

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mar 28 Dic 2004 18:17:06 CET

Salve, dovrei configurare Babytrans, dal file README:

copiare i file di dizionario da Babylon Translator (che deve essere
già installato su Windows) nella directory /usr/local/share/babytrans
o in altra directory che si indica nel file di configurazione (v. sotto).
I file da copiare sono:
- english.dic (comune per tutte le lingue)
- Engto***.dic (con *** che dipende dalla lingua)

ho controllato nel fs di windows ma non vi è taccia di alcun file *.dic,
qualcuno che utilizzi questo programma mi saprebbe dare una dritta sulla
configurazione di questa utility??

Grazie a tutti, ciao Fabio.

 Sponsor:
 Stanco di avere la casella piena? Risolvi i tuoi problemi di spazio con Email.it PRO100 avrai 100 MB di per spedire e ricevere ciò che vuoi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1626&d=28-12