[PLUTO-help] Tan

Mer 29 Dic 2004 10:03:51 CET

b> Hash: SHA1

b> *** on Monday 27 December 2004 19:23, Giancarlo_Pegoraro wrote:

> [...]

b> Oddio, non che l'attuale Anaconda (installer di Fedora e
b> Debian/derivate) sia una perla.. ;-))

Ammetto che  dselect dovrebbe essere  sostituito, ma con  Anaconda no!
AAAAAAARGH, gli preferisco glint o  come diavolo si chiamava quello in
python.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico