[Pluto-help] Distro & grafica 3d

NaNdEz nandez83 a tin.it
Mer 29 Dic 2004 13:45:08 CET

>Credo che i  kernel di installazione siano inscatolati  con lo SMP, ma
>non ci  giuro. Mia  moglie ha  fatto un kernel  custom per  i dioscuri
>(anche perché ci andavano dentro cose come H.A.).

Scusa la mia ignoranza, ma non mi è chiaro come dovrò procedere
all'installazione del sistema.Premetto che usero' RedHat 9.0 (dato che è
molto easy rispetto ad altre). Non capisco cosa intendi per SMP, è un
opzione differente di kernel? O il kernel 0386 è uguale per tutti sia
biprocessori che non, quindi in sostanza per farlo funzionare correttamente
dovrò procedere con una installazione normale (normale intendo per un solo
processore) e in seguito andare a cambiare delle impostazioni nel kernel
(ricompilarlo?) ad installazione terminata. O durante l'installazione verrà
scritto un kernel + o - ad hoc per biprocessore.
Grazie grazie grazie.....
Ferdinando