[Pluto-help] Distro & grafica 3d

Mer 29 Dic 2004 12:53:23 CET

N> La cosa mi rende felice, che distro utilizzi?

Debian! Decisamente più comoda di RH.

N> Il doppio processore lo ha
N> configurato automaticamente l'installer?

Credo che i  kernel di installazione siano inscatolati  con lo SMP, ma
non ci  giuro. Mia  moglie ha  fatto un kernel  custom per  i dioscuri
(anche perché ci andavano dentro cose come H.A.).

N> Come funziona il discorso
N> Hyperthreading in linux, o meglio in RedHat?

Qui dovrei chiedere a mia moglie. Quando uno ha una sistemista del suo
calibro a disposizione si impigriiiiiiisce....

N> Ma per ora ho su una ATI x300, quindi dovrei cambiare anche marca.

Eh, allora si che cambia la configurazione... Niente di travolgente,
basta solo dire che hai una scheda video diversa.

Ovviamente il  pigrone sono anni che  non configura più  X11, ma anche
con  xf86config  non era  niente  di  spaventoso,  bastava sapere  che
caratteristiche aveva il suo HW...

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico